Futuro Pioli, nessuna ragione per restare al Milan: ora serve questa scelta! Le ultime

Milan News 24 SPORT

Futuro Pioli, nessuna ragione per restare al Milan: ora serve questa scelta! Le ultime sulla panchina rossonera in vista della prossima stagione Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il ciclo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è finito con l’eliminazione dall’Europa League di ieri sera. Non esiste più una ragione, nemmeno un contratto, perché il tecnico rossonero debba restare ancora il prossimo anno sulla panchina rossonera. (Milan News 24)

Su altre testate

Nel video Peppe Di Stefano analizza l’uscita del Milan dall’Europa League e le possibili conseguenze. A pochi giorni dal derby e in vista di un finale di stagione in cui si capirà se l'attuale ciclo tecnico è veramente giunto alla sua naturale conclusione (Sky Sport)

Clamorosa indiscrezione lanciata da La Repubblica sul futuro del tecnico rossonero e del Milan. Ecco la decisione della società. Stefano Pioli ha fatto la storia del club rossonero e non era semplice. (Spazio Milan)

C’è tanta amarezza dopo il disastro di ieri contro la Roma. Il Milan di Stefano Pioli ha mostrato al mondo tutti i propri limiti: un Diavolo troppo debole, senza idee e senza carattere. La stagione del Milan e di Stefano Pioli si è di fatto conclusa ieri all’Olimpico. (CalcioMercato.it)

Nel consueto appuntamento su SportMediaset su Italia Uno il giornalista Claudio Raimondi fa il punto sulla panchina del Milan dopo la sconfitta, e la conseguente eliminazione dall’Europa League, di ieri sera contro la Roma. (Milan News)

Inter, scocca l'ora del derby-scudetto De Rossi, mister futuro si è preso tutto (Sport Mediaset)

PAROLE – «Questa partita ha dato un segnale forte. Prima dell’andata il Milan aveva fatto 7 partite di fila, poi ha perso due partite e fatto male a Sassuolo. Daniele Adani ha parlato ai microfoni della RAI del futuro di Stefano Pioli (Milan News 24)