L’Inter gioca per la festa, il Milan per rinviarla

la Repubblica SPORT

MILANO — C’è un uomo solo e non è affatto al comando. Stefano Pioli si prepara al derby sulla panchina del Milan ma è destituito con un anticipo di sei giornate, che per Simone Inzaghi saranno passerella verso il primo titolo da campione d’Italia con l’Inter. Bocciato da società e critica, inviso alla maggioranza dei tifosi che due anni fa lo idolatravano per lo scudetto e poco aiutato dalla squa… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Vi lascio solo qualche pensierino sparso qua e là che mi ha attraversato il cervello in questi giorni. Non so nemmeno quanto abbia senso provare a mettermi seriamente giù a scrivere qualcosa di sensato sulla partita di oggi. (Milan Night)

Lime Milano Vivi l’emozione del derby decisivo per lo scudetto come se fossi allo stadio! Tifa l’Inter contro i rivali di sempre. 2 Maxischermi in due sale per un totale di 1000 persone, che trasformerà la serata in un’esperienza indimenticabile, degna di una finale. (MilanoEvents.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "La notte delle stelle. (AreaNapoli.it)

"Scudetto o scherzetto". Così titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Milan-Inter, derby mai visto: i nerazzurri con una vittoria si prendono la seconda stella, Pioli (all'ultima sfida) vuole rimandare la festa di Inzaghi. (Tutto Juve)

Marocchi si esprime sul derby tra Milan e Inter, derby che può valere lo scudetto per i nerazzurri. L’ex giocatore avverte i cugini. (Inter-News)

Alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)