Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021, Michael Woods spiana il Mur de Fayence! Tappa e maglia per lui

SpazioCiclismo SPORT

La situazione inizia a cambiare al primo passaggio sul Mur de Fayance, in cui perdono contatto Mifsud e Kowalski.

In seconda posizione un brillantissimo Bauke Mollema (Trek-Segafredo), che ha concluso a due secondi muovendosi forse leggermente troppo tardi.

Tanti attacchi sin dai primi chilometri dopo il via, ma l’alta velocità in gruppo non consente ad una fuga di prendere il largo.

Colpo doppio per Michael Woods nella seconda tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altre fonti

14.00 Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 dalle ore 14. (OA Sport)

chilometri per la tappa di apertura del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021, che partirà da Biot e si concluderà a Gourdon. Guardando al resto del gruppo, gli ultimi due vincitori del Tour des Alpes Maritimes et du Var Nairo Quintana (Arkéa Samsic) e Thibaut Pinot (Groupama-FDJ) saranno al centro dell’attenzione, ma dovranno stare attenti al trio della Ineos Grenadiers formato da Tao Geoghegan Hart, Geraint Thomas e Thomas Pidcock. (OA Sport)

Grande prova di Jhonatan Narvaez nella seconda tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021. Il corridore della Ineos Grenadiers è infatti arrivato terzo quest’oggi sul traguardo di Fayence, alle spalle solo del vincitore Mike Woods e di Bauke Mollema (SpazioCiclismo)

Secondo l’olandese che conserva la leadership per i piazzamenti, Ciccone dodicesimo. Michael Woods, uno specialista degli arrivi impegnativi, fa l’impresa nella seconda tappa del Tour des Alpes Maritimes et Du Var, in Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Tre tappe brevi nel chilometraggio ma impegnative nel tracciato: si comincia oggi con l’arrivo in salita a Gourdon al termine di una triplice scalata. Prestigiosa la starting list che propone nomi del calibro di Geraint Thomas, Geoghegan Hart e Dennis in casa Ineos, poi Quintana, Pinot e Gaudu, Van Avermaet, Mollema e Ciccone, Aru e Clarke, Fuglsang, Rui Costa, Woods, Daniel Martin (TUTTOBICIWEB.it)

Il corridore della Trek-Segafredo, comunque, è stato l’ultimo ad arrendersi all’azione del canadese, arrivando sul traguardo staccato di un solo secondo, guadagnando terreno su tutti gli altri rivali. (SpazioCiclismo)