Fiorentina-Milan, la Fiesole prepara una coreografia da brividi. Le istruzioni per i tifosi

Quotidiano Sportivo SPORT

I ragazzi della Curva Fiesole ci stanno lavorando da giorni, da quando si è capito che la cornice di pubblico per Fiorentina-Milan (sabato sera al Franchi ore 20.45) sarebbe stata quella delle grandi occasioni. Firenze non ha tradito la Fiorentina e così anche i tifosi viola faranno la loro parte con la presenza e con una maxi coreografia che interesserà non solo la Curva Fiesole, ma anche la Maratona (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Non conoscono pareggio. E il mister che gioca in casa… Non c’è traccia di segni X! (TUTTO mercato WEB)

Quella più importante, intanto, è quella di domani. Stefano Pioli, tecnico del Milan accostato al Napoli, ha risposto in conferenza stampa di quello che può essere il sui futuro: "No, ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League che saranno tutte importanti. (CalcioNapoli24)

Il tecnico dei rossoneri ha parlato del finale di stagione ed ha detto la sua anche sull'Europa League (RomaNews)

3. La coreografia viene su con l'inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine vanno tenute giù. Rimarranno tese sull'Inno di Allevi e fino alla fine del minuto di silenzio per Joe Barone. 4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni. (Viola News)

«Diventa difficile giudicare l’episodio, non ho tutto sotto mano, ma nel 2024 non possiamo che essere contro ogni episodio di razzismo. In conferenza: «Non penso al futuro, ma solo a preparare le partite. (IlNapolista)

Pulisic Milan – Giornata di vigilia in casa Milan. Domani i rossoneri saranno attesi allo Stadio Franchi per la 30^ giornata di campionato e il conseguente impegno contro la Fiorentina. (FantaMaster)