Sindacati e lavoratori: “Privatizzare le Poste? Sarà la tomba del servizio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

La privatizzazione di Poste Italiane porterà a conseguenza negative molto gravi per clienti e lavoratori. Gli utenti del Novarese da febbraio si vedranno recapitare la corrispondenza a giorni alterni. Ci sarà una riduzione netta di portalettere e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Consiglio comunale di Firenze la verifica degli equilibri di bilancio e la conseguente variazione ai documenti di programmazione per le annualità 2016/2018. Poste: proclamato un mese di sciopero degli straordinari in tutta la Toscana. (Nove da Firenze)

Una manovra per fare cassa: questo l'obiettivo del Governo che nei giorni scorsi ha deciso di cedere il 35% di Poste Italiane a Cassa Depositi e Prestiti, al cui interno sono presenti le fondazioni bancarie, competitor di Poste. (gonews)

La manifestazione che incrocia domanda e offerta di lavoro torna il 21 e 22 settembre all'ObiHall di Firenze (Nove da Firenze)

È la parola d'ordine lanciata dai sindacati, che lunedì 18, hanno organizzato Sit-In di protesta davanti alle ... (StartNews.it)

Anche le organizzazioni sindacali brindisine in guerra per le conseguenze provocate dalla totale privatizzazione di Poste Italiane. (BrindisiSera)

Mobilitazione unitaria fino al 24 agosto, riguarderà tutti i settori di Poste Italiane: dai portalettere agli sportellisti (Nove da Firenze)