Scamacca alla Juventus, come stanno le cose sulla trattativa

JuveLive SPORT

Juventus-Genoa di Coppa Italia darà la possibilità a Pirlo di valutare da vicino il centravanti romano.

LEGGI ANCHE > > > Cunha, nuovo duello tra Juventus e Inter per il brasiliano dell’Herta

Poi dirà a Paratici di affondare o meno il colpo con il Sassuolo, perché la trattativa è partita.

Stasera Gianluca Scamacca potrà mettersi in mostra in quello che potrebbe essere il suo nuovo stadio.

Tra frenate e smentite, Juventus e Sassuolo cercano di raggiungere un’intesa per portare Gianluca Scamacca alla corte di Andrea Pirlo (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Era importante superare il turno, adesso recuperiamo le forze per domenica sera. Pirlo nel post-partita di Juventus-Genoa. "Ci siamo complicati la vita da soli, potevamo gestire bene il resto della partita, ma dopo il loro primo gol su nostra disattenzione è stata un'altra partita. (Fantacalcio ®)

I bianconeri tremano fino all'ultimo con Radovanovic che per centimetri non trova il pari grazie ad un salvataggio miracoloso di Arthur sulla linea. La squadra di Ballardini arriva fino ai supplementari, poi si arrende alla Vecchia Signora dopo che Pirlo inserisce Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore scenderà in campo stasera probabilmente dal primo minuto proprio all'Allianz Stadium in Coppa Italia col suo Genoa e sarà tra gli osservati speciali. In prestito secco dal Sassuolo, è nel mirino dei bianconeri: l'idea sarebbe quella del prestito di 18 mesi ma il Sassuolo vuole l'obbligo e non solo il diritto di riscatto, chiedendo 20-25 milioni. (Tutto Juve)

A gennaio il polacco non si trasferisce a Torino, mentre a giugno potrebbe esserci un accordo a parametro zero. Pirlo: «Battiamo il Genoa per arrivare in fondo alla Coppa Italia» (Juventus News 24)