Per filmare fuga urla "C'è uno squalo"

CAGLIARI 26 LUG - "Tutti fuori dall'acqua, c'è uno squalo". E' la frase urlata al megafono da un giovane di 21 anni che assieme a due coetanei ha scatenato il panico fra i bagnanti della spiaggia Le Saline a Calasetta, nel Sulcis. Tutto per filmare il ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Denunciata dai carabinieri una 51enne di Velletri, domiciliata a Terracina, per i reati di usurpazioni di funzioni pubbliche, sostituzione di persona e possesso di segni distintivi... (Latina24ore.it)

Sommario: Il ragazzo, dopo essere stato con degli amici, ha fatto un giro da solo in spiaggia dove, per la stanchezza, è rimasto addormentato fino al mattino seguenteLo scorso sabato, nel tardo pomeriggio, una donna si è rivolta ai Carabinieri di Ispica, segnalando che il proprio figlio,21 anni, si era... (Nuovo Sud)

I cinque giovani sono stati tutti sottoposti a perquisizione personale che ha permesso di rinvenire, oltre a... (ParmaToday)

Immediatamente, i militari dell’Arma hanno attivato il... (RagusaTG)

L’incontro con uno squalo assassino sembra solo la sceneggiatura di un film horror, ma nel sud dell’Australia, più esattamente in Tasmania, al largo dell’isola di Maria, un uomo sulla quarantina, L'articolo Squalo bianco attacca e uccide un sub, paura in Australia sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Squalo Verdesca Volevano diventare “eroi” per un giorno e registrare le loro gesta con un video da pubblicare sul web, se ne sono tornati con la coda tra le gambe con una denuncia sulle spalle per usurpazioni di funzioni pubbliche, procurato allarme ... (News24web)