L'ex calciatore Andrea La Rosa trovato morto in un'auto guidata da una donna

TodaySport.it INTERNO

Il corpo di Andrea La Rosa, il 35enne milanese scomparso nel nulla un mese fa, è stato ritrovato. Era nel bagagliaio di un’auto che è stata fermata mentre viaggiava lungo la superstrada Milano-Meda, la macchina era guidata da una donna, nel bagagliaio c’era già il corpo. Pare che lungo il tragitto,… (TodaySport.it)

Su altri media

Trovato dell'acido nell'auto dove si trovava il corpo, i due indagati volevano sbarazzarsi del corpo sciogliendolo milano andrea la rosa omicidio (il Giornale)

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Andrea La Rosa, scomparso il 16 novembre, e il cui cadavere con la gola tagliata è stato trovato nel bagagliaio di una macchina, bloccata ieri nel Milanese. (La Stampa)

I due, madre e figlio, lo avrebbero prima sgozzato e poi tentato di scioglierlo nell'acido, riuscendoci solo parzialmente (Milano Fanpage)

Hanno tentato di scioglierlo nell'acido, ma non ci sono riusciti, gli assassini di Andrea La Rosa, l'ex calciatore 35enne scomparso il 16 novembre scorso. (Adnkronos)

Paola FucilieriMilano Lui, Raffaele Rullo, ha 34 anni ma anche una protesi a una gamba; lei, sua madre, Antonietta Biancaniello, di anni ne ha 59 e portati non esattamente alla grande. (il Giornale)

Monza, 16 dicembre 2017 - Un piano diabolico . Studiato nei minimi dettagli. (Il Giorno)