Di Natale: un inizio di stagione da record

Yahoo Eurosport IT SPORT

Passano gli anni, ma Antonio Di Natale continua a stupire. Il capitano dell'Udinese, decisivo con la sua doppietta nel successo contro il Parma, è salito a quota 4 gol in campionato, capocannoniere insieme a Tevez, Osvaldo e Cassano, anche lui a segno ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Udinese di Andrea Stramaccioni si riprende il terzo posto che era suo alla vigilia della quinta giornata e chiude otto giorni forse irripetibili, con tre vittorie ... (Mondoudinese)

“Il nostro obiettivo resta la salvezza”: lo ha ripetuto Andrea Stramaccioni dopo il 4-2 sul Parma, lo ha ribadito a ‘tmw’ il presidente dell’Udinese Franco Soldati: “Il terzo posto in Forse ti interessa anche: ALLAN: "TERZI? OBIETTIVO E’ SALVEZZA" BRUTTA SCONFITTA CONTRO IL SUNDERLAND CARLI: "I CONTI SI... (Expoitalyonline)

Si è spento a 68 anni il papà Salvatore. Commozione e partecipazione espressa in una nota, nei confronti del bomber “in questo momento di dolore per la perdita del caro papà”.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Udinese show e terzo posto in classifica. L'Udinese nel primo dei due posticipi regola il Parma grazie al suo capitano ed una prestazione ... (Il Calcio Magazine)

UDINESE HEURTAUX ALLAN – Intervenuto ai microfoni di Udinese Channel, Thomas Heurtaux ha commentato la vittoria sul Parma e la rete spettacolare in rovesciata: «Ero avanti, l'unico modo per prendere la palla era in rovesciata e per fortuna è andata ... (Calcio News 24)

I bianconeri di Stramaccioni non smettono di stupire, strapazzano 4-2 il Parma, ottengono la terza vittoria consecutiva in campionato e salgono a quota 12 punti a tre lunghezze dalla coppia capolista ... (PianetAzzurro)