Per Natale arriva il regalo del ministro dell’Istruzione: “Troppi compiti, li farò ridurre”

Il Secolo d'Italia INTERNO

Il ministro dell'Istruzione Marco Bussetti si traveste da Babbo Natale e annuncia l'intenzione di ridurre i compiti da assegnare durante le vacanze (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro Bussetti è intervenuto di nuovo sulla questione compiti a casa per Natale, dopo le polemiche sul suo primo intervento. (Orizzonte Scuola)

Ogni anno a dicembre si rinnova l’attesa del Natale con l’albero, il presepe e la polemica per i compiti delle vacanze. (La Stampa)

«Vorrei sensibilizzare il corpo docente e le scuole ad un momento di riposo degli studenti e delle famiglie affinché vengano diminuiti i compiti durante le vacanze natalizie [...], compit... (HuffPost Italia)

Il ministro dell'istruzione Marco Bussetti annuncia per i prossimi giorni una circolare per la diminuzione dei compiti durante le prossime vacanze: "Vorrei dare un segnale" (Today)

Questi i prossimi impegni del ministro Bussetti: (Orizzonte Scuola)

“Per la diminuzione dei compiti durante le vacanze, compiti che gravano sugli impegni delle famiglie e, quindi vorrei dare un segnale. La circolare del Ministro dell’Istruzione Marco Bussetti non… (TargatoCn.it)