Morto il bodybuilder Valdir Segato: si iniettava olio e altre sostanze per gonfiare i muscoli

La Gazzetta dello Sport ESTERI

La morte di Valdir Segato — Il bodybuilder brasiliano viveva da solo a Ribeirao Preto, a circa 300 km da San Paolo, e si dedicava esclusivamente alla produzione di contenuti sui social.

Trascurando gli avvertimenti dei medici, si iniettava il Synthol. Lucia Resta. Valdir Segato, bodybuilder 55enne seguito da oltre un milione e mezzo di follower su TikTok, è morto a causa di una crisi respiratoria. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Morto bodybuilder Valdir Segato, si è iniettato olio nelle vene: video. Gli sforzi in palestra non gli sembravano sufficienti. È morto nel giorno del suo 55esimo compleanno il famoso bodybuilder Valdir Segato. (Il Giornale d'Italia)

È morto a 55 anni Valdir Segato, il bodybuilder brasiliano noto nel mondo e sui social per la pratica di iniettare olio nei muscoli per gonfiarli fino a raggiungere dimensioni abnormi. (Nanopress)

"Erano circa le 6 del mattino - ha raccontato uno dei vicini del body builder -. Inutile il trasporto in ospedale, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Sportal)

Morto Valdir Segato, il bodybuilder “Hulk brasiliano”: si iniettava una sostanza gonfia-muscoli. Valdir Segato, bodybuilder brasiliano che aveva ottenuto un’incredibile popolarità sui social network, è morto nel giorno del suo 55esimo compleanno. (Notizie.it )

Ma ognuno fa come meglio gli aggrada ed i richiami possono essere ravvicinati o distanziati ad libitum per avere bitorzoli muscolari voluminosi e sconvenienti. È accaduto al bodybuilder Valdir Segato, star di TikTok, syntoldipendente che, quasi senza accorgersene, è morto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un vicino di casa ha raccontato al quotidiano brasiliano Globo gli ultimi momenti del bodybuilder: "Erano circa le 6 del mattino. I medici lo avevano avvertito sui possibili rischi, aveva iniziato a iniettarsi nei muscoli una sostanza sintetica a base di olio per gonfiarli il più possibile. (Tiscali)