Mancini: "Eder? Difficile. Melo? Servirebbe. Jesus? Rimane"

Stadio24.com SPORT

Gli domandano, se il campionato italiano si vince con una rosa più fisica e lui risponde: "Noi dobbiamo migliorare la nostra rosa prendendo giocatori un po' più fisici, poi mettendoli insieme bene credo si possano fare dei passi in avanti. Poi per ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il mercato dell'Inter non si chiuderà con Ivan Perisic, arrivato oggi dopo una lunghissima trattativa, il sogno di Roberto Mancini è infatti vedere Felipe Melo ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Non ho mai avuto problemi con Mancini". (GOAL )

INTER MANCINI ... Le cessioni di Kovacic e Shaqiri? A questo punto è possibile che ci sia un'altra partenza oltre quella di Nagatomo, probabilmente il prestito del giovane talento Gnokouri. (Solo News)

Il tecnico dell'Inter, intervenuto a 'Radio Deejay', ha parlato del calciatore finito nel mirino della Roma: "Juan Jesus al 100% resterà all'Inter". "E' una trattativa abbastanza difficile". (Mondo TiVu)

Interessante intervista rilasciata da Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, a Deejay Football Club, e fra i tanti argomenti trattati anche qualcosa che riguarda molto da vicino la Juventus. (Canale Juve)

Quindi un paio di domande sui possibili obiettivi delle ultime ore: "Eder?" Poi l'allenatore parla di Felipe Melo obiettivo del centrocampo nerazzurro: "È un giocatore di esperienza che può aiutarci in mezzo al campo". (Solo News)