Re Carlo, la brutta notizia si abbatte sulla Royal Family: c’entra anche Camilla

Ancora una volta una terribile notizia si abbatte sulla Royal Family. Protagonisti questa volta sono re Carlo e la consorte Camilla. Oggi martedì 9 Aprile è un giorno molto importante per re Carlo III e la regina Camilla. Ricordiamo che al momento i due si trovano al centro delle vicende di Buckingham Palace proprio da quando l’attenzione si è accesa ancora di più su di loro vista la condizione di salute che interessa sia il sovrano che la nuora Kate Middleton (Gallura Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Le foto più belle Party People Frederik di Danimarca: curiosità e vita del re in mostra a Copenhagen. Eccolo al giardino botanico di Rio de Janeiro, nel 2009, mentre tiene per mano la moglie 1 2 3 Pagina successiva > re carlo regina camilla Royal Family Amica ALTRE GALLERY Party People Ballo della Rosa 2024: i royal di Monaco in stile Disco anni 80. (AMICA - La rivista moda donna)

Il 9 aprile di 19 anni fa Carlo e Camilla si sposavano con una piccola cerimonia civile a Windsor, dopo una lunga relazione iniziata nei primi anni '70 e a quasi 8 anni dalla morte della principessa Diana. (Adnkronos)

Sono stati sbeffeggiati e accusati di essere la causa della fine del matrimonio tra Carlo e Diana (secondo qualcuno, indirettamente, anche dell’incidente d’auto che ha portato alla morte la principessa del Galles). (AMICA - La rivista moda donna)

Sono passati esattamente 19 anni dal matrimonio di Carlo e Camilla ma ancora oggi sono una coppia unita e affiatata. (Fanpage.it)

Si sono sempre amati, nonostante tutto e tutti. In un anno particolarmente difficile per la Royal Family, dpo l'annuncio del tumore di Carlo e di Kate Middleton, la coppia festeggerà privatamente, trascorrendo questa settimana a Bikrhall, la loro casa nella tenuta di Balmoral in Scozia. (Il Messaggero)

L'outfit sfoggiato per il matrimonio vero e proprio, quello che l'univa legalmente con Carlo, era molto semplice ma nonostante questo riuscì a entrare nella storia con un primato: si tratta dell'unico abito da sposa reale indossato più di una volta. (Vanity Fair Italia)