Lazio: il cordoglio per Kobe Bryant, la figlia e le altre vittime - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

I nostri pensieri vanno a tutte le vittime e alle loro famiglie", questo il sentito messaggio della società biancoceleste.

"Siamo estremamente scioccati e rattristati dalla notizia della tragica scomparsa di Kobe Bryant e di sua figlia Gianna.

La Lazio tramite i propri canali di comunicazione ha espresso il cordoglio per la morte di Kobe Bryant, la figlia Gianna Maria Onore e le altre sette vittime dell'incidente dell'elicottero a Calabasas, contea di Los Angeles (California). (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La moglie del cestista, Vanessa Bryant, non si trovava a bordo del mezzo. “Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero”. L’ex stella della Nba stava viaggiando sul mezzo privato con anche la secondogenita, Gianna Maria, di 13 anni, quando il velivolo è precipitato. (Il Fatto Quotidiano)

Quando annunciò l’addio ha scritto una lunga lettera dedicata al basket, diventata poi un corto premiato con il premio Oscar. L'ex stella dei Lakers, 5 titoli Nba vinti in carriera, aveva 41 anni. Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero. (Il Fatto Quotidiano)

E’stato uno dei giocatori più straordinari con risultati che sono leggendari: cinque volte campione NBA, una volta MVP, 18 volte All-Star e due volte oro olimpico. E’stato generoso con la saggezza che ha acquisito e l’ha vista come missione da condividere con le future generazioni di giocatori”. (Sportando)

“Io ancora non ci credo, non ho parole, non ho realizzato durante la partita – commenta Aradori dopo la gara –. Nell’intervallo, l’annuncio ufficiale, lo striscione “Ciao Kobe” preparato all’istante dalla Fossa e il lungo applauso di tutto il Paladozza. (La Repubblica)

Anche un elicottero ha raggiunto l’area e ha cercato sopravvissuti ma sono stati tutti trovati morti. C’erano 9 persone a bordo dell’elicottero: il pilota più otto persone. (Tuttobasket.net)

Tantissimi tifosi si sono riuniti davanti lo Staples Center per omaggiare la leggenda dei Lakers e la figlia Gigi. Kobe Bryant si stava recando con il suo elicottero all'allenamento della figlia. (Rai Sport)