Russia, la Corte suprema vieta l'attività dei Testimoni di Geova: “Sono estremisti”

La Stampa ESTERI

Per la prima volta nella storia della Russia moderna, dopo le deportazioni staliniane e decenni di persecuzioni religiose in epoca sovietica, Mosca mette al bando un'intera fede. La Corte Suprema russa, rispondendo a una richiesta del Ministero di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta l'agenzia Tass, a stabilirlo è stata la Corte suprema di Mosca che, accogliendo una richiesta del ministero della Giustizia, ne ha vietato l'attività definendo l'organizzazione religiosa ... (Il Messaggero)

Con una sentenza la Corte Suprema, andando a confermare una decisione presa poche settimane fa dal ministero della Giustizia russo, ha bandito dal Paese il movimento cristiano nato nell'Ottocento e ... (NewNotizie)

E abbiamo già inviato ... “Ci appelleremo qui, alla Corte d'appello. (La Prima Pagina)

I Testimoni di Geova di Carini e Capaci commemoreranno la morte del nostro Signore Gesù Cristo martedì 11 Aprile in due distinte celebrazioni: a Isola delle Femmine alle 19:30 radunandosi presso Hotel Eufemia in via Nazionale 28, a Carini alle ore 20 ... (CiociariaReport24)

L'organo giudiziario ha definito l'organizzazione "estremista", vietandone tutte le attività sul territorio russo e confiscandone tutti i beni. Lo riporta l'agenzia Tass. (CataniaLiveNews)

I Testimoni di Geova hanno annunciato che presenteranno ricorso. Il gruppo statunitense ha ... (MondoNewsBlog)