I ragazzi di Platinum Games, creatori di Bayonetta e Nier Automata, stanno lavorando a una nuova IP

I ragazzi di Platinum Games, gli sviluppatori che hanno firmato titoli come Bayonetta, Nier: Automata e tanti altri, sono al lavoro su di una nuova IP. Purtroppo i tempi sono ancora estremamente acerbi almeno stando alle parole di Atsushi Inaba, un ... (VG247.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante una conferenza del BitSummit di Kyoto, il producer Atsushi Inaba, ha fatto intuire che il suo studio è al lavoro su una nuova proprietà intellettuale, ancora top secret. Inaba ha parlato dell'esistenza di ... (Intelligonews)

Purtroppo i tempi sono ancora estremamente acerbi almeno stando alle parole di Atsushi Inaba, un Producer di Platinum. (road2sportNews)

Inaba ha infatti parlato di una IP ancora ... (Stay Nerd)

Durante il BitSummit tenutosi a Kyoto, Inaba ha direttamente menzionato l'esistenza di una nuova IP, sebbene sia ancora in stato ... (PrimaPaginaReggio24)

A Kyoto è in svolgimento il Bitsummit, un evento dedicato ai team indie giapponesi, e DualShockers riporta le parole pronunciate dal producer di Platium Games (sviluppatore, tra gli altri, di NieR: Automata). (IGN Italia)

In occasione del BitSummit di Kyoto, il Producer Atsushi Inaba si è leggermente sbilanciato circa una possibile esistenza di una nuova IP in lavorazione presso gli studi di Platinum Games: “Esiste una nuova IP, ancora senza forma e senza nome“. (Gamesvillage)