Giuliani: 'Spalletti cacciò De Laurentiis dallo spogliatoio: la notizia è certa'

AreaNapoli.it SPORT

L'avvocato Francesco Giuliani, nel corso del suo intervento in radio, ha svelato un retroscena che ha per protagonisti Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis. Aurelio De Laurentiis non ha ancora sciolto il nodo relativo al nuovo allenatore. Ne ha parlato l'avvocato Francesco Giuliani ai microfoni di Piazza Affari, programma in onda su TMW Radio: "Gasperini sarebbe l'allenatore ideale per il Napoli, urge qualcuno con un grande carattere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

"Con Gasperini la storia non è inifinita ma decennale, articolata, conclusa con il colpo di scena: anno 2011, Mazzarri è sull’uscio, pronto a dire addio, e De Laurentiis incontra il Gasp a casa sua, a Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Sono diversi anni che pensa di lasciare Bergamo ma poi alla fine resta sempre lì. Dopo 8 anni, penso che sia possibile strapparlo all’Atalanta, è chiaro che bisogna dargli delle garanzie e capire se ha voglia di accettare la sfida Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta lavorando per trovare un nuovo allenatore che possa sostituire Calzona per la prossima stagione agonistica. Sono diversi i nomi nel mirino del presidente Aurelio De Laurentiis. Ma potrebbe uscire anche qualche opzione a sorpresa, conoscendo l'imprevedibilità del produttore cinematografico. (AreaNapoli.it)

Segna solo quando gioca titolare per cui deve avere la fiducia massima. Gasperini è un motivatore, la squadra però cambia ogni anno e non sempre trova il leader che riesce a svoltare. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Sorrentino, ex portiere e commentatore tv, ha parlato di Serie A a Tmw Radio, durante 'Maracanà'. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

“A prescindere dai moduli adottati da Gasperini, Conte, Pioli o Italiano, io credo che bisogna capire che tipo di programmazione si sta facendo. Bisogna scegliere - ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- un allenatore col quale programmare un ritorno al vertice. (CalcioNapoli24)