Alluvione, in tutta Europa almeno 183 morti. Merkel e von der Leyen visitano le zone colpite

TeleAmbiente TV ESTERI

Intanto, Angela Merkel e Ursula von der Leyen stanno visitando le zone colpite.

Condividi. . . . . . . Alluvione, si aggrava il bilancio delle vittime tra Germania, Belgio e Olanda: sono almeno 183 i morti, ma il bilancio è ancora provvisorio.

Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, sta visitando in queste ore i centri di Rochefort e Pepinster insieme al primo ministro belga, Alexander De Croo. (TeleAmbiente TV)

Ne parlano anche altre testate

La cancelliera tedesca Angela Merkel visiterà oggi il villaggio di Schuld, nella Renania-Palatinato, uno dei Land più colpiti dall’ondata di maltempo E’ salito ad almeno 156 il bilancio delle vittime del maltempo in Germania: lo ha reso noto questa mattina la polizia in un comunicato. (Gazzetta del Sud)

Inoltre, una persona è morta nel sud del Paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali In Belgio i morti sono sempre 27, per un totale di 183 in Europa. - BERLINO, 18 LUG - E' salito ad almeno 156 il bilancio delle vittime del maltempo in Germania: lo ha reso noto questa mattina la polizia in un comunicato. (La Nuova Sardegna)

Inoltre, una persona è morta nel sud del Paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali. E’ salito ad almeno 156 il bilancio delle vittime del maltempo in Germania: lo ha reso noto questa mattina la polizia in un comunicato. (La Sicilia)

In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. Nel Land della Renania-Palatinato si registrano 110 morti contro i precedenti 98. (la voce d'italia)

Inoltre, una persona è morta nel sud del Paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali Nel Land della RenaniaPalatinato si registrano 110 morti contro i precedenti 98. (RagusaNews)

I soccorritori prevedono di trovare altri morti, ma il numero dei dispersi è calato costantemente, senza che sia stato più comunicato quello ufficiale. Si è detta “triste e scioccata” dalla devastazione, aggiungendo: “Siamo con voi in questo momento difficile, con tutto il cuore. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)