“Il segreto dei miei musei? Attrarre e non intimidire”

Renzo Piano lo definisce «un edificio disubbidiente», e in questa frase c'è tutta la filosofia del nuovo Whitney Museum che ha progettato, e che aprirà al Meatpacking District di Manhattan il 1° maggio. Disubbidiente come l'America, e perciò libero, aperto alla ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

E la battuta non si riferisce all'ultima creatura dell'archistar - la nuova immensa sede del Whitney Museum ... «Ci siamo molto divertiti. (La Stampa)

Il perimetro esterno dell'edificio è circondato da una piazza, perché “un edificio per la cultura deve essere aperto, non può intimidire, e qui non si vede il limite tra la strada e la ... (il Journal)

Le donne amanti delle borse possono trovare tra i nuovi must l'originale Whitney Bag, creata per celebrare l'inaugurazione del Whitney Museum of American Art, nel Meatpacking District in Downtown, costruito su progetto dell'architetto italiano Renzo Piano. (Fidelity News)

Insieme hanno creato una borsa che passerà ala storia, probabilmente. Si chiama WHITNEY BAG. (LeiChic Borse)

Il Red Dot Award, il più prestigioso premio al design del mondo, viene riconosciuto ogni anno ai prodotti che si distinguono per l’eccellenza della loro progettazione, il grado d’innovazione, il... (Elettroradio Informazione)

New York, evacuate Liberty island e la Statua della libertà (La Repubblica)