Mafia Capitale, Marino nomina la task force per controllare gli atti comunali

Notizie - Guidone.it INTERNO

Il sindaco di Roma, alla luce dell’inchiesta sui rapporti tra politica e mafia nella Capitale, ha creato una task force per accedere agli atti del Comune. Si tratterà di tre commissari: un prefetto, un viceprefetto e un funzionario del Ministero dell’Economia. Su suggerimento del Ministro dell’Interno Alfano,... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla prima occhiata, sembra la solita soluzione all'italiana. (Nuova Società)

Il legame inossidabile tra «er Cecato» e il suo «alter ego», ex Nar, 55 anni, rapine e un flirt con Anna Falchi. (Corriere della Sera)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha delegato il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, a esercitare i poteri di accesso e di accertamento nei confronti del Comune di Roma. (il Journal)

Madia: "Pd Romano era ostaggio delle correnti, in tanti lo denunciavamo" (La Repubblica)

(askanews) - Mentre i quattro indagati finiti agli arresti domiciliari nell'ambito dell'inchiesta 'Mafia Capitale', interrogati oggi a piazzale Clodio hanno respinto ogni accusa davanti al gip, il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha delegato il prefetto ... (FIRSTonline)

Mercoledi prossimo la Commissione straordinaria incontrerà forze politiche, sindacati ed associazioni di Montelepre. (MontelepreWeb)