Ordinanza di Musumeci, altre tre zone rosse in Sicilia

Ordinanza di Musumeci, altre tre zone rosse in Sicilia
Diretta Sicilia INTERNO

Tre nuove zone rosse in Sicilia sono state dichiarate dal Presidente della Regione.

L’ordinanza di Musumeci e tre nuove città rosse. Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia.

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento.

Intanto la Regione “dimentica” di rinnovare l’ordinanza sulle registrazioni per chi arriva in Sicilia

Con la stessa ordinanza è stata disposta la prosecuzione dei controlli anti Covid per chi arriva nell’Isola. (Diretta Sicilia )

Se ne è parlato anche su altri media

"Oltre 1.500 aziende – afferma il presidente Musumeci – saranno coinvolte nel piano di vaccinazione sperimentale che attueremo in base all'accordo sottoscritto con Confindustria e Confapi. Il protocollo prevede la possibilità di somministrare i vaccini direttamente nei locali aziendali o nei siti individuati delle aree industriali. (Giornale di Sicilia)

Zona rossa anche a Palermo. Poco prima era toccato alla dichiarazione di zona rossa per Palermo. Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento (BlogSicilia.it)

E il commissario Costa che, a più riprese, “pur condividendo la preoccupazione”, specifica che i numeri “non sono da zona rossa”. Troppi numeri ondivaghi. (Live Sicilia)

Covid: in Sicilia 1.287 nuovi positivi e 11 morti. Quinta regione per numero di contagi

Con la stessa ordinanza è stata disposta la prosecuzione dei controlli anti Covid per chi arriva nell’Isola Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia. (il Fatto Nisseno)

A questo incontro è appeso il destino dei 250 milioni che la Regione vuole destinare ai ristori per le imprese penalizzate da lockdown e zona rossa. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale. (Giornale di Sicilia)

La Regione è quinta per numero di contagi giornalieri. Sono 1.287 i nuovi positivi al coronavirus in Sicilia su 27.170 tamponi processati, con una incidenza del 4,7%, in linea con la media nazionale. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr