Lucca: i 50 anni di Lucca Comics and Games

LUCCA – Compie 50 anni Lucca Comics & Games. Nasceva nel 1966 e sarebbe diventata la più importante manifestazione italiana dedicata al fumetto e al videogioco. Quella di quest'anno si preannuncia un'edizione da ricordare. Celebrazioni, ma anche ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

Lucca Comics & Games, la più importante e partecipata fiera italiana del settore, che quest'anno si terrà nella città toscana dal 28 ottobre al 1° novembre, scalda i motori e si porta in posizione di decollo con l'uscita del manifesto ufficiale e l ... (Illyon, l'isola di informazione fantasy)

(ANSA) - FIRENZE, 21 LUG - Il fumettista Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech, firma il manifesto del 50/mo Lucca Comics and Games, la manifestazione dedicata al fumetto e al cinema d'animazione, che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre ... (L'Arena)

Il popolare autore della "Profezia dell'Armadillo", di "Un polpo alla gola" e del recentissimo "Kobane Calling", ha creato un'immagine di forte impatto emozionale, una nuova scanzonata supereroina corredata di un armamentario dorato, mentre mima con ... (Rosa Rossa)

Dopo il successo dello scorso anno a Roma e Milano, UniVision Days torna per la sua seconda edizione sull’isola Tiberina, dal 25 al 31 luglio, in occasione della ventiduesima edizione de L’Isola del Cinema. (Elettroradio Informazione)

Presentato il manifesto ufficiale del Lucca Comics and Games 2016, che per l'occasione è stato disegnato da Michele "Zerocalcare" Rech! Come ogni anno ... (road2sportNews)

Come ogni anno la fiera è simboleggiata da un manifesto ufficiale ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)