Pole a Jorge Martin

Ticinonline SPORT

Lo spagnolo ha preceduto il francese Zarco e il vincitore della gara di domenica scorsa Viñales.

In Moto2 la pole è andata al britannico Sam Lowes, 21esimo Thomas Lüthi.

In Moto3 sarà Jaume Masia a scattare davanti a tutti, 11esimo l'elvetico Dupasquier

In virtù di questi piazzamenti da annotare che vi sono ben quattro Ducati nelle prime due file.

Sarà Jorge Martin del team Pramac della Ducati a scattare davanti a tutti nel Gran Premio di domani in Qatar, il secondo in sette giorni. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Sesto Francesco 'Pecco' Bagnaia sull'altra Ducati ufficiale, a 0.548. ZARCO: "Siamo contenti, la sorpresa è Jorge Martin che ha fatto un grande lavoro (Rai Sport)

Losail (Qatar) – Fenomeno Jorge Martin: la pole MotoGp è della matricola della top class con la Ducati. Jaume Masia (Ktm) in pole (2'05.913) davanti alla coppia Honda del team Gresini Jeremy Alcoba e Gabriel Rodrigo. (IL GIORNO)

Male Valentino Rossi, che non riesce a trovare il feeling con la sua Yamaha: il Dottore partirà dalla 21ª posizione Partiranno dalla seconda fila, poi, Jack Miller sulla prima Ducati ufficiale, Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia, autore della pole durante il primo Gran Premio in Qatar e del record del tracciato. (Motoblog)

Un super Jorge Martin ha conquistato a sorpresa la pole nel Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale di MotoGp, con il tempo di 1'53"106. Il rookie della Ducati Pramac partirà in prima fila davanti al compagno di squadra Johann Zarco e alla Yamaha dello spagnolo Maverick Vinales. (Giornale di Sicilia)

Con il vento era difficile, quindi bisognava spingere, non pensare tanto e fare una buona qualifica. arco partirà domani dalla seconda casella: "Certo che siamo contenti, Jorge ha fatto un gran lavoro stasera. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Quinto il francese Fabio Quartararo sull'altra Yamaha ufficiale, staccato di 0.363 da Martin. Sesto Francesco 'Pecco' Bagnaia sull'altra Ducati ufficiale, a 0.548. (Rai News)