Journey to the Savage Planet: Svelati nuovi dettagli

Journey to the Savage Planet è il titolo d’esordio di Typhoon Studios, il nuovo studio di sviluppo fondato dai veterani dell’industria dei videogiochi (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

La nuova edizione andata in onda venerdì 7 dicembre alle 03:00 fino alle 05:00 del mattino (ora italiana) ha avuto una marea di sorprese, molte preannunciate (MangaForever.net)

I The Game Awards 2018 hanno assegnato anche quest'anno i loro premi, celebrando le uscite più rilevanti degli ultimi dodici mesi, tra sorprese e conferme. Il grande mattatore è stato Red Dead Redemption II, come ampiamente pronosticabile. (IGN Italia)

Giant Squid, il team autore di ABZU, ha annunciato ai Game Awards 2018 il suo nuovo titolo, The Pathless. (Multiplayer.it)

Sono stati annunciati tutti i vincitori dei The Game Awards 2018: tante conferme, ma anche qualche sorpresa durante la serata videoludica di Los Angeles. (Pokémon Millennium)

Stanotte, dalle 2:30 in poi, si è tenuta l'edizione 2018 dei The Game Awards, cerimonia annuale di premiazione dedicata all'industria videoludica e ai suoi (SmartWorld)

Durante l'ultima cerimonia dei The Game Awards , tra le varie world premiere che si sono susseguite sul palcoscenico ha fatto capolino anche un piccolo ma stuzzicante progetto: ci riferiamo a Journey to the savage planet , un'avventura in prima persona nata tra le braccia nel team esordiente Typhoon… (Everyeye Videogiochi)