Challengers, la scena a tre nel letto? C'è un precedente illustre nel cinema italiano [FOTO]

Challengers è arrivato nelle sale italiane e non è passato decisamente inosservato. Il nuovo film di Luca Guadagnino ha conquistato subito la vetta del box office italiano e un generale plauso da parte di pubblico e critica, segnalandosi quindi come il nuovo film d’autore imperdibile del momento. È iniziata anche al caccia ai rimandi e alle possibili citazioni e ispirazioni dietro alla storia che ha per protagonista Zendaya nei panni di un ex prodigio del tennis coinvolta in un ménage à trois con due colleghi, interpretati da Josh O’Connor e Mike Faist (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Al New York Times, l'attrice ha spiegato che il finale è volutamente ambiguo e il pubblico può recepirlo in maniera diversa:"Mia mamma ha interpretato il finale in differente. Zendaya ha confessato di ritenere il finale di Challengers confuso, come sottolineato online da diversi spettatori. (Movieplayer)

l’account Instagram Apple ha fatto notare che Keeley (Juno Temple), Roy Kent (Brett Goldstein), e Jamie Tartt (Phil Dunster), sono arrivati prima del film di Guadagnino. Challengers è al momento in sala. (BadTaste.it Cinema)

L’attore americano è noto soprattutto per la sua carriera teatrale: ha recitato a Broadway nei musical Newsies (2012) e in Dear Evan Hansen, per il quale nel 2017 è stato candidato al Tony Award come miglior attore non protagonista in un musical e ha conquistato un Grammy. (GQ Italia)

Seconda posizione per Back to Black, con 77 mila euro e un totale di 1.8 milioni di euro, mentre Confidenza chiude il podio con 69 mila euro e un totale di 894 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

In sala in Italia dal 27 di aprile, Challengers è il film che più di tutti sta facendo parlare di sé, complice la direzione di Guadagnino, già celebre per Call me by your name e È stata la mano di Dio, tra gli altri. (Cosmopolitan)

Zendaya interpreta una campionessa di tennis in Challengers e ha rivelato cosa ne pensa Serena Williams del film e della sua performance. Zendaya intrepreta una stella del tennis che, a causa di un infortunio, è costretta ad appendere la racchetta al chiodo e salutare i sogni di gloria, optando per un piano B che non la soddisfa quanto vorrebbe in Challengers. (ComingSoon.it)