Kate Middleton stavolta scivola sul look: il pizzo nero non si porta così! E non solo…

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

(OGGI)

Ne parlano anche altri media

Altro Che Brexit…. Kate Middleton: chi è Antonella Fresolone? Antonella Fresolone ha ottenuto quella intermedia… Quello che precede e succede durante l’investitura, Kate Middleton e William l’avevano raccontato in una delle loro Instagram Stories. (Amica)

Ma cosa avrà mai fatto di così grave tanto da fatto una gravissima mancanza di rispetto nei confronti della Regina Elisabetta? Questa volta nel mirino del vortice mediatico troviamo proprio i Principe William che avrebbe messo in atto una gravissima mancanza di rispetto nei confronti della nonna paterna, nonché la Regina Elisabetta. (ControCopertina)

I due sono intervenuti alla Royal Variety Performance, appuntamento annuale che si tiene al London Palladium per raccogliere fondi a beneficio della Royal Variety Charity. Questa volta Kate Middleton ha deciso di riprendersi la scena. (Milleunadonna.it)

Si chiama Antonella Fresolone, è italiana, originaria di Lamporecchio (Pistoia) ed è la cameriera fidata di William e Kate, ora decorata con la Royal Victorian Medal. La Fresolone non si occupa direttamente dell’educazione dei bambini, a cui pensa la spagnola Maria Borrello. (L'HuffPost)

Lo scorso settembre la Principessina, insieme al fratello maggiore George, è stata accompagnata da mamma Kate e papà William alla prestigiosa Thomas’s school dove ad attenderla c’era la maestra Helen Haslem che l’ha salutata stringendole la manina. (DiLei)

Archie Harrison ha circa 6 mesi, mentre il principe Louis ha compiuto un anno lo scorso 23 aprile. Vanity Fair esprime l’ipotesi più semplice, cioè un passaparola tra le mamme dei bambini che frequentano la Thomas’s Battersea School. (ilGiornale.it)