Parma, Donadoni: «Sono disgustato, ma continuerò a combattere»

Calcio News 24 SPORT

«Per mesi ci hanno riempito di bugie e menzogne, assicurandoci che la società non sarebbe mai fallita. E invece... Dalle ceneri dovremo tirare fuori qualcosa di utile. Il fatto che ci siano i curatori fallimentari è importante, perché significa che c'è una linea ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

PARMA - "Chi ha sbagliato deve pagare". Se siamo arrivati a questo, però, vuol dire che c'è qualcosa prima che va indagato». (Corriere dello Sport.it)

«Il caso Parma ha fatto riflettere tutti, perché i ducali si erano iscritti regolarmente e poi all’improvviso hanno smesso di pagare giocatori, dipendenti e fornitori e questo non dovrà più accadere. (LaRomaSiamoNoi.com)

PARMA TORINO CONFERENZA STAMPA DONADONI / PARMA - Domani c'è Parma-Torino, ma in casa emiliana, nonostante la sfida di campionato, è impossibile non parlare del fallimento e della situazione societaria. (Calciomercato.it)

Il tecnico ducale è fortemente deluso per quanto accaduto. “Non siamo stati presi in giro solo da Manenti, ma anche da chi l’ha preceduto, da tutto quel pregresso. (La Prima Pagina)

Contro i granata, il tecnico decide di cambiare modulo e affidarsi alla coppia Belfodil-Coda, con Nocerino alle loro spalle... (ParmaToday)

Il tecnico sfoga la sua delusione alla vigilia della gara contro il Torino: "Sono disgustato: siamo stati circondati da opportunisti. Chi ha messo questa società in ginocchio deve pagarne le conseguenze". (Quotidiano.net)