Juve, nuovo assalto a Pjanic: 'Ha già la testa a Torino, proposto Ramsey in cambio'

ilBianconero SPORT

Dopo i contatti di giugno, quando - scrive la Rosea - Federico Cherubini aveva provato ad imbastire uno scambio con il brasiliano Arthur, ovviamente in prestito, ma aveva ricevuto un secco no.

Dopo le indiscrezioni arrivate dalla Spagna sulla possibilità di prenderlo a zero,

Come scrive la Gazzetta, è imminente un nuovo assalto bianconero per il centrocampista ai margini del progetto tecnico del Barcellona di Koeman (ilBianconero)

Su altri media

Il problema nel possibile scambio sono gli stipendi dei giocatori | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Cherubini ha da tempo avviato un discorso costruttivo coi catalani e per questo, nelle ultime ore, si è pensato ad uno scambio con Aaron Ramsey. Allegri vuole un regista e lo vuole (o meglio lo vorrebbe) subito. (Sport Mediaset)

Dopo l’infortunio di Arthur, Allegri vuole un regista in più. Già a giugno Federico Cherubini, responsabile dell’area sportiva, aveva provato ad imbastire uno scambio con il brasiliano Arthur: ovviamente in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i club accostati anche la Roma ma arriva la possibile svolta. Dopo appena un anno trascorso a Barcellona, Miralem Pjanic potrebbe già cambiare aria. Calciomercato Roma, il ‘no’ di Mourinho per Pjanic: costi troppo elevati. (CalcioMercato.it)

Ad oggi non si sono tuttavia palesate offerte degne di nota e così la Juve, dopo i primi approcci per riavere il calciatore con la formula del prestito, avrebbe sottoposto al Barcellona una proposta differente. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, il Barcellona intende cedere i giocatori che non rientrano più nei piani per il futuro. Umtiti e Pjanic, i cui contratti scadranno rispettivamente nel 2023 e nel 2024, potrebbero partire anche a zero, tramite una risoluzione di contratto (Calcio In Pillole)