Il reddito di cittadinanza nei racconti dei navigator, così si svolgono i colloqui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ieri ho rivisto il manuale, so cosa dire e cosa non dire, ma non so cosa mi diranno loro.

Ho zappato, arato, raccolto olive, patate, potato alberi…. – E poi cosa è successo?

Ce la posso fare.

Non so cosa dire

Non può fare lavori pesanti, ma può trovare un lavoro meno faticoso di quello che ha sempre fatto.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Reddito di Cittadinanza: obblighi da rispettare. Per beneficiare del Reddito di Cittadinanza bisogna rispettare alcuni requisiti fissi. Per scoprire quanto dovrebbe valere l’assegno mensile del tuo Reddito di Cittadinanza, devi applicare una semplice formula matematica (The Wam.net)

Senza contare che la per la finanziaria passano altri due mesi e sono due mesi di spesa a 700 mln" conclude Mastrapasqua Sul Reddito di cittadinanza "sono mesi che tutti gli esponenti politici e anche lo stesso Presidente del Consiglio dichiarano che la misura è giusta ma va rivista, allora facciamolo. (Adnkronos)

Da lunedì prossimo e fino al 30 giugno 2022, data di fine anno scolastico, venti beneficiari del RdC – dotati di gilet blu e gialli, cappelli, palette e fischietto – saranno presenti sul territorio a presidio dei plessi scolastici a tutela della sicurezza dei bambini per prevenire i rischi e i pericoli durante l’ora di entrata e d’uscita dalle scuole. (NTR24)

Reddito di cittadinanza, l'idea anti "furbetti" che tenta Draghi L'idea del presidente del Consiglio Mario Draghi è quella di confermare il Reddito di cittadinanza, ma con alcune importanti modifiche. Il Reddito di cittadinanza continua a essere un tema molto “caldo” in Italia, come dimostra lo scontro tra Lega e Movimento 5 Stelle in atto nelle ultime ore. (Virgilio Notizie)

ntra anche il reddito di cittadinanza nel decreto fiscale collegato alla manovra all’esame oggi del Consiglio dei ministri. Sarà rifinanziato con altri 260 milioni e, tenuto conto di altri due interventi precedenti, la spesa per quest’anno sale di 1,5 miliardi dai 7,2 miliardi annui stanziati in origine nel 2018. (La Repubblica)