Denise Pipitone ultime notizie, parla l’avvocato: “Parteciperemo al programma”. Oggi la verità

Denise Pipitone ultime notizie, parla l’avvocato: “Parteciperemo al programma”. Oggi la verità
Ultime Notizie Flash INTERNO

Le informazioni che la famiglia di Denise ha ricevuto, non saranno rese comunque note fino alla messa in onda del programma in Russia

In un video postato sulle pagine social del programma Chi l’ha visto, l’avvocato di Piera Maggio ha detto che parteciperà al programma russo.

Come comunicato anche in diretta a La vita in diretta, proprio in questi minuti Frazzitta sta partecipando al programma russo che si sta registrando. (Ultime Notizie Flash)

Su altre testate

6 Aprile 2021 17:25. Caso Denise Pipitone, comunicato il gruppo sanguigno di Olesya Rostova all’avvocato Frazzitta: il legale parteciperà alla puntata di ‘Lasciateli parlare’. La comunicazione tanto attesa è finalmente arrivata. (Stretto web)

Il pubblico è attratto da queste storie e anche la tv Russa cerca di sfruttare la cosa finché può. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani. (MeteoWeb)

Questo è quanto si evince dalle dichiarazioni del legale che ha spiegato di essere stato contattato dall’avvocato di Olesya Rostova, la giovane russa che potrebbe essere Denise Pipitone, il quale gli avrebbe consegnato le informazioni richieste. (Voce di Napoli)

Denise, tv russa tiene tutti con il fiato sospeso su risultati test Olesya

L’avvocato ha risposto di voler conoscere prima il gruppo sanguigno, poi darà l’ok alla trasmissione. Solo il test del Dna potrà chiarirlo, ma prima serve la compatibilità del gruppo sanguigno. (Stretto web)

Fa sentire la propria voce con qualche post sulle pagine di Facebook dicendosi, insieme col padre naturale di Denise, Piero Pulizzi, «cautamente speranzosa. Chi sapeva e ha taciuto, penso che non troverà mai il perdono di nessuno», ha concluso Macaddino (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr