De Vincenti è sottosegretario Presidenza

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 10 APR - Claudio De Vincenti è il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio. La nomina è avvenuta nel corso di un Consiglio dei ministri iniziato alle 10 e terminato alle 10.10. De Vincenti ha già giurato da sottosegretario. KYV. Commenta. (Brescia Oggi)

Su altri giornali

Il ministro delle Infrastrutture e Trasporti rassicura: «Le carte sono arrivate in tarda sera. Il Consiglio dei Ministri per l'approvazione del Documento di Economia e Finanza, previsto per la mattinata di oggi, è stato rinviato alle ore 20 di stasera. (DiariodelWeb.it)

L'ha affrontata da uomo di governo durante gli ultimi tre anni. Perciò,quale miglior riconoscimento per gli “ottimi” risultati ottenuti sul campo se non nominarlo alla presidenza del consiglio dei ministri, da sottosegretario? (ilgiornaleditalia)

Si tratta di Claudio De Vincenti che, in passato, ha collaborato anche con altri “big” del Pd: è stato consulente economico per i governi di Massimo D'Alema e Giuliano Amato e tra i fondatori del ... (Palermomania.it)

Nato a Roma il 28 ottobre del 1948, Claudio De Vincenti, ... Claudio De Vincenti è il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio. (Termometro Politico)

Stretta di mano Renzi-De Vincenti, il giuramento del sottosegretario (La Repubblica)

de vincenti -Redazione- Il nuovo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, il numero due di Matteo Renzi, è Claudio De Vincenti, che prenderà il posto di Gaziano Delrio, ora ministro delle Infrastrutture e dei trasporti dopo le dimissioni di Maurizio Lupi,. (Articolotre)