Cagliari-Salernitana, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today SPORT

Colantuono. Cagliari-Salernitana, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita Cagliari-Salernitana sarà trasmessa da Dazn e da Sky.

Cagliari-Salernitana, le scelte di Colantuono. L’assenza di Ribery, già alla prese con problemi al ginocchio e messo definitivamente k.o.

Meno dubbi in difesa, con il quartetto composto da Zortea, Gyomber, Gagliolo e Ranieri a proteggere l’estremo difensore Belec. (Today)

Su altre testate

Ma noi dobbiamo andare oltre, se siamo in grado di fare la nostra partita, senza sottovalutare nulla, riusciremo a soffrire poco» Ecco le sue parole sulla Salernitana;. “Ho visto da quando c’è Colantuono che è una squadra più rognosa: sembra assurdo, ma contro la Sampdoria se avessero sfruttato tutte le occasioni non avrebbero certamente perso. (Salernonotizie.it)

Domani, giovedì 25, è in programma un nuovo allenamento fissato al pomeriggio. Seduta al via con degli esercizi di attivazione accompagnati da dei lavori atletici. (Cagliari News 24)

La società, almeno pubblicamente, ritiene che l'attuale guida tecnica non rischi nulla pure in caso di ko in Sardegna E intanto Fabrizio Castori ha dato la disponibilità ad un suo ritorno qualora Stefano Colantuono steccasse ancora. (TUTTO mercato WEB)

Gara da tripla, con la combo di Betaland che si fa largo: Over 2.5 + Goal @1.83. I gol non dovrebbero mancare e brilla su 888Sport @1.82 il segno Over 2.5. (Assopoker)

Difensori: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli;. Centrocampisti: Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Kechrida, Obi, Zortea;. Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani l tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta in Sardegna contro il Cagliari di Mazzarri. (Virgilio Sport)

Inoltre gli abbonati di Dazn, SkyGo e Now potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. PROBABILI FORMAZIONI. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita. (Calciomercato.com)