Cagliari-Salernitana, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Cagliari-Salernitana, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Approfondimenti:
Today SPORT

Colantuono. Cagliari-Salernitana, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita Cagliari-Salernitana sarà trasmessa da Dazn e da Sky.

Cagliari-Salernitana, le scelte di Colantuono. L’assenza di Ribery, già alla prese con problemi al ginocchio e messo definitivamente k.o.

Meno dubbi in difesa, con il quartetto composto da Zortea, Gyomber, Gagliolo e Ranieri a proteggere l’estremo difensore Belec. (Today)

Su altre testate

Inoltre gli abbonati di Dazn, SkyGo e Now potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. SALERNITANA (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Gondo, Simy, Bonazzoli (Calciomercato.com)

PROBABILI FORMAZIONI. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita. SALERNITANA (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. (Calciomercato.com)

Ecco le scelte di Colantuono:. l tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta in Sardegna contro il Cagliari di Mazzarri. (Virgilio Sport)

Cagliari, le ultime da Asseminello: esercitazioni tecniche e partite a tema

Gara da tripla, con la combo di Betaland che si fa largo: Over 2.5 + Goal @1.83. I gol non dovrebbero mancare e brilla su 888Sport @1.82 il segno Over 2.5. (Assopoker)

La società, almeno pubblicamente, ritiene che l'attuale guida tecnica non rischi nulla pure in caso di ko in Sardegna E intanto Fabrizio Castori ha dato la disponibilità ad un suo ritorno qualora Stefano Colantuono steccasse ancora. (TUTTO mercato WEB)

A seguire la squadra si è concentrata su una serie di esercitazioni tecniche e poi a una partita tattica a tema. Domani, giovedì 25, è in programma un nuovo allenamento fissato al pomeriggio. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr