Crisi: Eurostat conferma crescita zero area euro tra I e II trimestre

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 5 set 2014 - Si conferma la battuta d'arresto dell'economia di Eurolandia: nel secondo trimestre il Pil ha registrato una crescita zero rispetto ai tre mesi precedenti, secondo una primo aggiornamento dei dati diffuso da Eurostat, in linea con ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

Economia zona euro ferma. Economia zona euro ferma · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Nel secondo trimestre del 2014 il Prodotto interno lordo della zona euro è rimasto invariato rispetto al trimestre precedente, mentre è cresciuto dello 0,2% nella Ue a 28. Su base annua il Pil dell'area euro è ... (Adnkronos)

Lo conferma l'ufficio centrale di statistica Eurostat dell'Unione europea, visto che il dato di stima preliminare per il periodo aprile-giugno è stato pienamente confermato dalle rilevazioni definitive ... (lamiafinanza)

Secondo le stime pubblicate da Eurostat, il PIL destagionalizzato è rimasto stabile nell'Area dell'euro (EA18) ed è aumentato dello 0,2% nella EU28 nel secondo trimestre del 2014, rispetto al trimestre precedente. (Business Community)

Nel 2° trimestre del 2013, il risultato era positivo ... (Teleborsa)

Il motivo ... Nel secondo trimestre dell'anno il pil ha registrato una crescita zero rispetto al precedente. (Borsa e dintorni)