Lazio, Radu: 'Con Sarri sto tornando alle origini. I tifosi ci danno grande supporto'

Lazio, Radu: 'Con Sarri sto tornando alle origini. I tifosi ci danno grande supporto'
Calciomercato.com SPORT

Dal primo giorno in cui è arrivato, Sarri ci ha detto che la squadra deve avere il predominio della partita.

Ecco come si è espresso il senatore del club capitolino: "Questa mattina l’allenamento è stato più leggero perché oggi pomeriggio è in programma l'amichevole.

Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni

Ho sempre ringraziato i tifosi per il supporto, perché mi hanno fatto sempre sentire come uno di casa, come se fossi cresciuto nel vivaio della Lazio (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarri chiede anche ai centrali di difesa di impostare il gioco ed entrare nelle combinazioni con i centrocampisti" E' il mio quattordicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore ed è sempre bello perché lavoriamo molto bene. (La Lazio Siamo Noi)

Da centrale mi trovo bene, soprattutto insieme a Luiz Felipe e Radu che sono tanti anni che giochiamo insieme. Anche Luiz Felipe mi piace molto, merita tanto (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Radu elogia il lavoro di Sarri: "A quasi 35 anni con lui posso imparare ancora molto"

Dal primo giorno in cui è arrivato, Sarri ci ha detto che la squadra deve avere il predominio della partita. Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr