Roma, l'assessore Muraro si dimette tra le lacrime: «Sono indagata»

Il Gazzettino INTERNO

Il colpo di scena arriva nella notte: Paola Muraro, polesana di 52 anni, assessore all'Ambiente del Comune di Roma rassegna le sue dimissioni dalla giunta Raggi. Ad ufficializzarlo, un comunicato stampa del Campidoglio intorno all'una e mezza di notte. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

L'avviso di garanzia per reati ambientali fatale all'assessore della giunta Raggi. Un frame del video postato da... (il mattino di Padova)

Il sindaco capitolino Virginia Raggi le ha accettate assumendo per il momento le deleghe, così da assicurare “continuità all'azione amministrativa sia nel risanamento ... (GreenStyle)

Due mostre, di oggetti legati al mondo delle fiabe e di arte contemporanea Sono le due esposizioni che nei prossimi giorni arricchiranno il programma di Stelle Divine, la rassegna promossa dal Comune di Atrani e dall’agenzia Arcipelago onlus sotto la direzione artistica di Giuseppe Errico, manifestazione... (NapoliTime)

La modalità di annuncio delle dimissioni dell'assessore capitolino all'Ambiente, Paola Muraro, raggiunta da ... (La Stampa)

Le sue deleghe sono ora nelle ... (Avanti!)

Prosegue l'opera di riorganizzazione della polizia di Roma Capitale. (Il Messaggero)