Cristiano Ronaldo prosegue la scalata: 107 gol, Ali Daei a -2

Juventus News 24 SPORT

Con quella di oggi, infatti, sono 107 le reti segnate da CR7 in Nazionale.

Cristiano Ronaldo prosegue la scalata verso uno straordinario record: è a 107 gol con la Nazionale e il record è a due distanze. Un altro gol di Cristiano con il Portogallo!

L’attaccante ha siglato una rete contro la Germania: un gol che, nonostante la sconfitta, è importante per la sua storia personale.

Il portoghese è a sole due reti da Ali Daei, l’iraniano che detiene il record di reti in Nazionale: 109

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo soli 5' Gosens porta in vantaggio i suoi, tuttavia il gol viene annullato per una posizione di fuorigioco di Gnabry, che partecipa attivamente all'azione. a Germania batte 4-2 il Portogallo nel segno di uno scatenato Robin Gosens e reagisce dopo la sconfitta all'esordio contro la Francia. (AGI - Agenzia Italia)

Cristiano Ronaldo è un vero campione. Il bomber portoghese Cristiano Ronaldo mette un alto record nella sua bacheca: è un campionissimo anche sui social, dove ha toccato i 301 milioni di follower (su Instagram). (SoloDonna)

Gunter, Neuhaus, Koch, Leno, Volland, Trapp, Werner, Sane. Arbitro: Taylor (Ing). La Germania ha battuto il Portogallo per 4 a 2 nella seconda giornata del girone F. Dopo la rete di Cristiano Ronaldo i tedeschi hanno dilagato. (Milan News 24)

Con il gol rifilato alla Germania, dunque, Ronaldo ha rotto questa maledizione. Dopo aver battuto quattro record nella gara inaugurale degli Europei, l'attaccante portoghese è riuscito anche a segnare per la prima volta alla Germania spezzando una maledizione. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e il caso Coca Cola, durissimo attacco di Low – VIDEO. Cristiano Ronaldo fotografo a Euro 2020. Dopo le bottigliette spostate che sono diventato un caso. Un nuovo video scatena i suoi tifosi. (CalcioToday.it)

Per decretare quelle che saranno le squadre qualificate agli ottavi sarà decisiva l'ultima giornata in programma mercoledì 23 giugno alle ore 21, in contemporanea. Il girone F degli Europei ha confermato le aspettative rivelandosi bellissimo ed equilibrato. (Sport Fanpage)