Già crolla il prezzo della Xiaomi Mi Band 5 su Amazon in versione italiana e subito in consegna

Il grande interesse per la Xiaomi Mi Band 5 su Amazon ma anche su altri store è frutto dell’evoluzione del dispositivo rispetto al modello Band 4.

A dire la verità, il nuovo valore di vendita per la Xiaomi Mi Band 5 è addirittura inferiore a quello temporaneo e promozionale per il fitness tracker al lancio italiano.

Il nuovo prezzo per la Xiaomi Mi Band 5 è soli 34 euro.

Inaspettatamente il prezzo della Xiaomi Mi Band 5 su Amazon ha subito un vero crollo nei soli ultimi due giorni. (OptiMagazine)

Su altre fonti

L’attuale proposta Mediaworld per la Xioami Mi Smart Band 5 conviene? Per chi è molto attento alla propria forma e ha intenzione di allenarsi costantemente con la Xiaomi Mi Smart Band 5, va segnalato sempre su Amazon un bundle interessante con una bilancia anch’essa smart per il monitoraggio del benessere fisico. (OptiMagazine)

Niente Mi A4 per quest’anno ma secondo voci di corridoio, preparatevi a dire addio all’esperienza stock di Google, almeno nei device targati Xiaomi che potranno contare su un’interfaccia MIUI 12 sempre più innovativa ed ottimizzata. (XiaomiToday.it)

In copertina Xiaomi Mi 10 Pro. Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 10 Pro Muniti di display ad alto refresh, speaker stereo, memorie ad alta velocità e particolari sistemi di raffreddamento, gli smartphone da gaming integrano spesso il top della tecnologia disponibile su mobile. (TuttoAndroid.net)

Home » Notizie Xiaomi Mi 10 riceve un nuovo colore con effetto Anti Glare | Foto e video Notizie Xiaomi Mi 10 riceve un nuovo colore con effetto Anti Glare | Foto e video. (XiaomiToday.it)

E’ l’Italian Tour Challenge, il viaggio-evento che Xiaomi, in collaborazione con WeRoad – la startup di viaggiatori on the road – intraprenderanno il prossimo 3 agosto. Qui, fino a fine settembre sarà possibile provare gratuitamente il nuovo Mi Electric Scooter Pro 2, e l’azienda garantisce tutti i protocolli di igiene e sanificazione. (TecnoAndroid)

Xiaomi Mi 10 Pro Plus potrebbe arrivare sul mercato con un chipset Snapdragon 865 di casa Qualcomm in versione standard e GPU personalizzabile; questo è quanto emerge dal noto leaker online Ice Universe. (Telefonino.net)