Diem di Zuckerberg al miglior offerente: sull'orlo del fallimento il piano della stablecoin di Meta

Cointelegraph Italia ECONOMIA

"Diem", l'iniziativa crypto promossa da Meta Platform, sta cercando di disfarsi dei propri asset, apparentemente conclamando la fine del progetto e delle grandi ambizioni di Mark Zuckerberg per il lancio della sua stablecoin come nuova valuta di internet.

Fu allora che proposero il rebrand in Diem, sperando di scrollarsi di dosso il panico normativo di massa che aveva affossato l'annuncio iniziale di Libra

Sia Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, che David Marcus, ex capo di Libra, testimoniarono di fronte al Comitato dei servizi finanziari della Camera. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre citerebbe anche la creazione di un ambiente virtuale online per la vendita e l’acquisto di servizi informatici, ovvero valute digitali, valute virtuali, criptovalute, asset digitali e su blockchain, asset digitalizzati, titoli digitali, titoli crypto e utility token. (Cryptonomist)

Diem di Facebook agli sgoccioli? Ma lo stesso potrebbe valere nel confronto con Bitcoin, che per le autorità sarebbe molto più difficile da bandire (Criptovaluta.it)

Il progetto crypto di Meta/Facebook/Mark Zuckerberg sembra effettivamente avviato verso la cancellazione, senza mai essere effettivamente arrivato sul mercato. (HDblog)

Ascolta qui download. Diem, la stablecoin di Facebook, ora Meta, sarebbe al capolinea. Lo rivela Bloomberg secondo cui la Diem Association starebbe cercando di vendere i suoi asset per liquidare gli investitori. (Cryptonomist)

Diem sarebbe stata la criptovaluta per le transazioni su Facebook, ma non solo. Uno degli ultimi colpi subiti dal progetto Diem di Meta è stato l'addio di David Marcus, dirigente a capo dell'operazione (Multiplayer.it)

Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing (Finanzaonline.com)