Con Gudmundsson Inzaghi sogna il CAMBIO TATTICO in attacco

Passione Inter SPORT

Albert Gudmundsson sembra essere il principale obiettivo dell’Inter per rafforzare ulteriormente l’attacco in vista della prossima stagione. L’islandese sta vivendo una stagione eccezionale al Genoa, mettendo in mostra le sue grandi qualità tecniche. Un repertorio che sarebbe come aria fresca nel reparto offensivo dell’Inter e che permetterebbe a Inzaghi di aggiungere una variante tattica: il tridente. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Continua il pressing dell'Inter su Albert Gudmundsson. Tuttosport fa il punto e spiega che la società nerazzurra sta valutando diverse contropartite tecniche da mettere sul piatto per abbassare l'esborso economico. (Firenze Viola)

Gudmundsson, l'Inter non molla. Due contropartite (e mezzo) per il Genoa (L'Interista)

So che hanno insistito molto con Albert. Intervenuto ai microfoni del Secolo XIX, Andres Blazquez, ad del Genoa, è tornato così sul no alla Fiorentina a gennaio per Albert Gudmundsson: «Ho detto a Barone "ti dico un prezzo così capisci che non vogliamo venderlo: 40 milioni". (fcinter1908)

Anche le sirene estere per l’attaccante islandese. Giuntoli e la dirigenza bianconera sono alla finestra. Come riferito da Tuttosport, il Genoa parte da una valutazione di 40 milioni di euro per Gudmundsson. (Juventus News 24)

Dal futuro di Alexis Sanchez all’interesse per il giovane portiere Bento. Stefano Borghi durante il “Momento Clessidra” su Cronache di Spogliatoio, ha parlato di alcune tematiche legate all’Inter. (Inter-News)

Gudmundsson è il favorito per il suo profilo tecnico e per la sua capacità di adattarsi allo stile di gioco per essere il prossimo rinforzo dell'Inter. (Tutto Juve)