Bari, infermieri e medici contagiati da scabbia all'ospedale Di Venere

PUPIA SALUTE

Bari – Sono stati registrati svariati casi di scabbia nell'ospedale barese Di Venere. A darne la notizia Piero Albenzio, segretario provinciale del sindacato Fials-Confsal di Bari. Sono 10 i dipendenti del reparto di Cardiologia, 7 infermieri e 3 ... (PUPIA)

Su altre fonti

A Bari sono stati registrati dieci casi tra i dipendenti, così mentre l'ospedale interessato prende le sue contromisure, ci si interroga su questa malattia, per capire come si è trasmessa e come prevenire il contagio. (Magazine delle donne)

(ANSA) – BARI, 4 LUG – Una decina di casi di scabbia è stataregistrata tra il personale sanitario (infermieri e medici) delreparto di cardiologia dell'ospedale Di Venere, a Bari nelquartiere Carbonara. (euronews)

Sta suscitando non poche polemiche il caso dell'Ospedale di Venere di Carbonara, una frazione di Bari, dove 10 persone, 7 infermieri e 3 medici, hanno contratto la scabbia. (Baritalia News)

Riscontrate dai vigili carenze nelle misure per la sicurezza, la procura di Civitavecchia dà l’ultimatum: tre mesi per mettere lo scalo a norma (Corriere della Sera)

Sommario: Lo ha proclamato il sindacato SiltIl Sindacato italiano libero trasporti ha proclamato lo stato di agitazione dei tassisti di Catania "a causa del perdurare dei problemi relativi a viabilità, abusivismo e concessione indiscriminata di licenze noleggio con conducente". (Nuovo Sud)

Situazione decisamente pesante all’Ulss 4 Alto Vicentino. (Vicenzareport)