Ferita dall'ex compagno Si spegne dopo 38 giorni

La Stampa INTERNO

Ilaria Abbate ha lottato per 38 giorni. Non si è più risvegliata da quella domenica, 6 luglio, quando il suo ex compagno, Riccardo Bazzurri, 32 anni, padre del bimbo di 2 che era con lei, si è presentato a Ponte Valleceppi, nella periferia nord di Perugia, sotto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ilaria Abbate non si è mai ripresa dal giorno in cui il suo ex le sparò un colpo di pistola. L'uomo si suicidò il giorno dopo. (Rai News)

A sparare ai tre Riccardo Bazzurri: madre e figlio vennero colpiti alla testa a distanza ravvicinata, poi il killer si e' esploso ... (Padova News)

E' deceduta questa mattina Ilaria Abbate la giovane madre colpita alla testa da un colpo di pistola sparato dall'ex compagno. (Giornale dell'Umbria)

Non è più in coma il figlio di Ilaria Abbate e Riccardo Bazzurri, e dal reparto di terapia intensiva dell'ospedale Meyer di Firenze, il piccolo, che venne ferito da un colpo di pistola esploso dal padre a Ponte Felcino, alle porte di Perugia, è stato trasferito in ... (Adnkronos)

Tutto è stato inutile. Giovedì alle 9,30 in punto il cuore di Ilaria Abbate, per tutti “Ilarietta”, ha smesso di battere. (Corriere dell'Umbria)

Resta la speranza per il il figlio di due anni, ricoverato in prognosi ... Trentotto giorni in lotta fra la vita e la morte. (Tiscali)