Riscontrati i primi, bizzarri bug su Pokémon UNITE

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD. Il giocatore che ha documentato i primi bug su Pokémon UNITE è @MelkorPxP su Twitter.

Pokémon UNITE è online ormai già da più di 48 ore, e tutti noi abbiamo già trascorso più di qualche ora su questo nuovo MOBA a tema Pokémon.

Nella schermata di gioco, dopo la vincita, vediamo l’avatar del giocatore con di fianco il suo Pokémon, un Machamp… l’unico problema è che vediamo solo il retro del Pokémon!

Non perdetevi invece su Pokémon Spada e Scudo il nuovissimo Raid appena uscito, dove i protagonisti sono i Pokémon fossili di prima generazione!

Tuttavia, non è strano che ogni videogioco abbia qualche piccolo problemino, soprattutto all’uscita… ed ecco infatti i primi bug di Pokémon UNITE!

(Pokémon Next)

Su altre testate

In aggiunta, vi consigliamo di installare Pokémon UNITE entro la giornata di martedì 31 agosto 2021, poiché potrete ottenere gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola Pokémon UNITE sta riscuotendo successo giorno dopo giorno, ma sapevate che sono già stati riscontrati i primi bug all’interno del gioco? (Pokémon Next)

Avete già scaricato Pokémon UNITE? Un regalo per celebrare il lancio su Switch. È uscito Pokémon UNITE, il MOBA free-to-play di Pokémon tanto aspettato dai fan, per ora disponibile solo su Nintendo Switch, in attesa che esca anche la versione per smartphone prevista per settembre. (NintendOn)

pic.twitter.com/05szCFP3pK — Pokémon UNITE (@PokemonUnite) June 17, 2021. Blastoise, Gardevoir e altri Pokémon non vedono l’ora di unirsi a te sull’isola di Aeos. Di seguito una breve sinossi:. In Pokémon UNITE, i giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. (BadTaste.it)