Un politico svedese ha proposto un'ora pagata di pausa dal lavoro per fare sesso

TPI ESTERI

“Si tratta di avere rapporti migliori. Dovremmo incoraggiare la procreazione", ha dichiarato Muskos. Credit: Reuters. Per-Erik Muskos, un membro del consiglio comunale della cittadina di Overtornea, nel nord della Svezia, ha ufficialmente propostot che ... (TPI)

Su altri giornali

E se da domani in ufficio ci fosse la “pausa sesso”? Una proposta bizzarra ma non troppo evidentemente, visto che un consigliere comunale svedese ha realmente proposto di offrire una pausa pagata di un'ora durante l'orario lavorativo, occupandola con ... (QNM)

Per-Erik Muskos, consigliere della cittadina svedese di Övertorneå, ha proposto che ai lavoratori sia concessa un'ora di pausa per tornare a casa e avere rapporti sessuali con il proprio patner. (L'Huffington Post)

Invece di gustare un piatto di pasta, un funzionario pubblico svedese ha proposto di fare sesso in pausa pranzo. C'è chi la usa per mangiare, chi per andare in palestra, chi ancora non ne ... (ZON.it)

"Se il ... L'idea innovativa è di Per-Erik Muskos, membro del consiglio comunale di Övertorneå, cittadina nel nord della Svezia vicino al confine con la Finlandia. (road2sportNews)

di Gabriella Lax - Pausa sesso per incentivare il benessere dei lavoratori. È la proposta di un assessore nella città svedese di Overtornea. (Studio Cataldi)

(ANSA) - STOCCOLMA, 24 FEB - Nella pausa pranzo gli impiegati non dovrebbero solo consumare un pasto e riposarsi un po', potrebbero andare in palestra o godersi un massaggio ma, soprattutto, fare sesso: incrementerebbe il loro morale, la produttività e ... (L'Arena)