Ex del Grande Fratello: tanto cinema, tv e premi. Ecco i gieffini che hanno fatto carriera

Il cinema ha accolto a braccia aperte Luca Argentero che ha al suo attivo ben 21 film ma anche un David di Donatello solo sfiorato. Al contrario dell'ex gieffina Ilaria Pastorelli che ha vinto il prestigioso premio per Lo chiamavano Jeeg Robot. Ecco chi, uscito dalla Casa, ha sfondato (e chi meno)… (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla cugina Alessia che lo iscrisse al Grande Fratello alla mamma che gli leggeva le lettere d’amore, dalle due costole rotte sul ring fino agli hamburger vegetali che tiene di solito in frigorifero: ecco quello che (forse) ancora non sapete su uno degli attori più amati d'Italia (Vanity Fair.it)

15 anni fa debuttò nella quinta edizione del «Grande Fratello», ripercorriamo i momenti migliori della carriera dell'attore: dal reality ai film e le fiction (TV Sorrisi e Canzoni)

Scoprite tutti i segreti di Luca Argentero, uno degli attori più amati dal pubblico italiano: dall'avventura nella casa del Grande Fratello alla vita sentimentale. (CheDonna.it)

A 25 anni entra nella casa del GF, e da lì inizia il successo per uno dei più bravi attori italiani. (Gay.it)

L'attore italiano più amato dalle donne diventa quarantenne, è nato lo stesso anno di Goldrake. E come questi «tra le stelle (del cinema) sprinta e va, ma un cuore umano ha». (Vanity Fair.it)

15 anni fa è esploso grazie al “Grande Fratello” ed è uno dei pochi che è riuscito a sfondare nel mondo del cinema (Cinema Fanpage)