Pavia. «Qui abita un antifascista». Marchiate decine di case

Avvenire.it INTERNO

Ecco uno degli adesivi attaccati alle porte di alcuni militanti di sinistra a Pavia Raid notturno a Pavia: in città sono state “marchiate” le case di decine di antifascisti con un adesivo sul citofono o direttamente sulla porta dell'abitazione con l'adesivo «Qui vive un antifascista» stampato con… (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli attivisti della Rete antifascista Pavia forse non si attendevano neppure un’adesione così ampia all’iniziativa organizzata in poche ore... (Il Giorno)

Pavia, 4 marzo 2018 - Il simbolo della rete antifascista barrato come se fosse un divieto e una scritta: «Qui ci abita un antifascista ». (Il Giorno)

"Qui abita un antifascista". Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Pavia, 3 marzo 2018 - Qualcuno lo ha trovato sul citofono, altri sul cancello e altri ancora sulla porta. (Il Giorno)

Pavia, la testimonianza: "Io, antifascista 'marchiato', ora temo spedizione punitiva" "L'ho trovato sotto al campanello, negli ultimi mesi la situazione a Pavia è diventata pesante": Paolo Colucci, uno degli antifascisti "marchiati" con adesivo sulla porta di casa a Pavia, commenta il raid avvenuto… (La Provincia Pavese)

I fascisti hanno ucciso Matteotti, Amendola, Gobetti, i fratelli Rosselli e migliaia di altri inermi difensori della libertà e della dignità di un (...) (AgoraVox Italia)