The Last Movie Stars: Melissa Newman parla del lato privato di Paul Newman e Joanne Woodward

In occasione della presentazione alla Festa del Cinema di Roma di The Last Movie Stars, docuserie sulla storia sentimentale e professionale di Joanne Woodward e Paul Newman che arriverà a dicembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, abbiamo partecipato ad un incontro con la stampa a cui erano presenti Melissa Newman, seconda figlia della coppia, e i produttori Emily Watcher e Adam Gibbs. Ecco cosa ci hanno raccontato. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La figlia Melissa presenta a Festa di Roma serie di Ethan Hawke Roma, – Campeggia sulla locandina della diciassettesima edizione della Festa del cinema di Roma la coppia Paul Newman e Joanne Woodward (Agenzia askanews)

Potrebbe interessarti Festa del Cinema di Roma, Paul Newman e Joanne Woodward nell’immagine ufficiale La Festa del Cinema di Roma ogni anno nella sua immagine ufficiale omaggia dei grandi del cinema e dopo Uma Thurman è la volta di Paul Newman e Joanne Woodward. (Tag24)

E proprio nel giorno di apertura è stato presentato The Last movie stars, la docu-serie dedicata alla storia della coppia di attori, che arriverà a dicembre su Sky e Non. Diretta da Ethan Hawke e prodotta da Martin Scorsese, racconta 50 anni di vita e di cinema, con momenti intimi e eventi pubblici, tra successi, difficoltà, condivisioni, fragilità, passioni e un costante impegno civile. (Il Sole 24 ORE)

La carriera di Newman dopo il suo debutto cinematografico consisteva in apparizioni in film e serie televisive, come Bonanza, Gunsmoke, Lou Grant, Starsky & Hutch, Getting Away from It All, River of Gold e Revenge of the Stepford Wives. (ControCopertina)

Oggi sono passati 12 anni da quando gli occhi azzurri più famosi di Hollywood si sono chiusi per sempre. Paul Newman, che oggi avrebbe 95 anni , ha lasciato un segno indelebile come uno dei più grandi attori di tutti i tempi e, senza dubbio, il più bello. (ControCopertina)

Paul Newman (1925-2008) è considerato uno dei grandi attori di tutti i tempi e, naturalmente, uno dei più belli dell’era cinematografica classica. Ha vinto tre Oscar: il miglior attore per il suo ruolo ricordato con Tom Cruise in ‘The Color of Money’, l’onorario e uno speciale per il suo lavoro umanitario. (ControCopertina)