Lazio-Juventus, Tudor in conferenza stampa oggi in tv: canale, orario e diretta streaming

SPORTFACE.IT SPORT

Igor Tudor parlerà in conferenza stampa oggi in tv alla vigilia di Lazio-Juventus, match valido per la trentesima giornata di Serie A, il turno pasquale: ecco le informazioni su canale, orario e diretta streaming. Il nuovo tecnico dei biancocelesti parlerà a poche ore dal suo esordio in panchina, il ritorno in Serie A dopo l’ottima avventura alla guida del Verona. L’allenatore croato è pronto a presentare i temi dello scontro con i bianconeri, decisivo per le residue chance di quarto/quinto posto dei suoi, si presenterà pertanto a Formello e risponderà alle domande dei cronisti presenti in quella che sarà la prima conferenza pre-partita nella sua avventura con la Lazio. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Addio al 4-3-3 che per due anni e mezzo ha contraddistinto la squadra allenata da Maurizio Sarri e spazio al 3-4-2-1. Arriverà contro una squadra non come le altre, la "sua" Juventus , perché oltre ad averci giocato, ne è stato anche parte come staff di Andrea Pirlo . (Tuttosport)

Nell'allenamento di oggi si è fermato Manuel Lazzari. L'ex laterale della Spal è tornato prima del previsto negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio. Nelle prossime ore sarà valutato con maggior attenzione, la speranza è di recuperarlo in tempo per la gara in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)

La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. Solamente sette punti guadagnati nelle ultime otto partite, con un bottino pessimo sia in termini di risultati che di prestazioni. (SpazioJ)

La diretta live alla vigilia di Lazio-Juventus della conferenza stampa di Igor Tudor. L’allenatore dei biancocelesti, nominato da Lotito al posto di Sarri che si è dimesso, esordisce contro i bianconeri, dunque in una partita assolutamente delicata, e per questo motivo sale l’attesa per conoscere le prime parole del mister croato (SPORTFACE.IT)

Arrivano buone notizie dal Centro Sportivo di Formello. Infatti, a tre giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus, si rivede in gruppo Patric. Il difensore spagnolo, che era fuori da un mese e mezzo per fastidi alla zona pubica, potrebbe rientrare tra i convocati per la partita di sabato. (Lazialita)

Archiviata la sosta delle Nazionali, sabato si ritorna in campo per il turno di serie A pre-pasquale con la sfida tra Lazio e Juventus. Prosegue agli ordini di Tudor l’allenamento dei biancocelesti in vista della sfida con i bianconeri, e il tecnico croato ha potuto contare anche su tre rientri importanti dalle Nazionali ovvero Guendouzi, Marusic e Hysaj. (Juventus News 24)