Vaccinazione Covid, al via le prenotazioni per il personale scolastico

Vaccinazione Covid, al via le prenotazioni per il personale scolastico
RiminiToday SALUTE

Le sedute vaccinali dovranno svolgersi senza affollamento, e saranno organizzate su gruppi multipli di 10 persone, affinché nessuna dose vada sprecata poiché si utilizzano fiale decadose

Al via in Emilia-Romagna la possibilità per tutto il personale scolastico di ogni ordine e grado - docente e non - assistito in regione di contattare il medico di medicina generale per prenotare la vaccinazione contro il Covid-19. (RiminiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Noi siamo pronti ed auspichiamo sempre più un aumento della fornitura di vaccini per la popolazione, soprattutto la più vulnerabile- dichiara l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini-. (Next Stop Reggio)

Il quantitativo previsto per il mese di marzo sarebbe un segnale positivo” Oltre 470mila dosi di vaccino contro il Covid-19 (esattamente 472.820) in arrivo in marzo in Emilia Romagna. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Le sedute vaccinali dovranno svolgersi senza affollamento, e saranno organizzate su gruppi multipli di 10 persone, affinché nessuna dose vada sprecata poiché si utilizzano fiale decadose (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Vaccini personale scolastico: consegnate le prime dosi ai medici di Medicina Generale in Provincia di Ravenna - RavennaNotizie.it

La maggior parte dei vaccini saranno consegnati da Pfizer-Biontech (287.820 somministrazioni), a seguire da Astrazeneca (116.100) e Moderna(68.900). Covid-19, da marzo in E-R oltre 470mila nuove dosi di vaccino, 108.280 all’Ausl Romana. (Settesere)

“Noi siamo pronti ed auspichiamo sempre più un aumento della fornitura di vaccini per la popolazione, soprattutto la più vulnerabile- dichiara l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini-. (buongiornoRimini)

Domani, mercoledì 24 la consegna avverrà per i 255 medici della provincia di Forlì/Cesena, infine giovedì 25, saranno i 222 medici della provincia di Rimini a ricevere le fiale per iniziare la somministrazione al personale scolastico. (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr