"Si faccia i ca**i suoi": Wanna Marchi contro Stefano Zurlo. Poi Sgarbi la imita (VIDEO)

Ilaria d'Amico è tornata, dopo le vacanze natalizie, con il suo Che c'è di Nuovo, tra gli ospiti di questa prima puntata del 2023 anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. I temi trattati, come spesso accade quando le due ex regina e principessa delle televindite sono intervistate, hanno riguardano il mondo delle truffe, vendite di oggetti miracolosi e la ricerca della magia nei giorni d'oggi. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono buone notizie per Ilaria D'Amico, volto storico di Sky Sport che da qualche anno ha lasciato la conduzione sulla tv satellitare per spostarsi in RAI. Precisamente a RAI 2: in relazione agli ultimi 8 giovedì sera, però, davanti al programma condotto dalla compagna di Gigi Buffon, portiere del Parma, e titolato "Che c'è di nuovo", non ci sono molti telespettatori ed i vertici aziendali potrebbero a breve sospendere la messa in onda lo share ritenuto basso. (AreaNapoli.it)

Una decisione, quella della Rai, non proprio inaspettata, visti gli ascolti poco lusinghieri del programma. La notizia era già nell'aria, ma adesso è arrivata la conferma. (DiLei)

Che botta per Ilaria D'Amico: chiuso il suo programma Il ritorno della conduttrice in Rai dopo oltre 15 anni non ha pagato, a parlare sono i numeri: chiude così il talk show di politica e attualità del giovedì sera Fonte: Ufficio Stampa Rai (Libero Magazine)

E’ stata per anni il volto della Serie A a Sky. Ilaria D’Amico ha fatto del mondo del calcio il ‘suo’ mondo per diverso tempo. Le domeniche calcistiche erano caratterizzate dal suo volto nei programmi pre e post gara dell’emittente satellitare. (Tennis Press)

Sembra che i vertici di Rai 2 abbiano deciso di chiudere "Che c’è di nuovo", il talk show di approfondimento che Ilaria conduceva in prima serata. A lanciare lo scoop è Davide Maggio che rivela come la decisione sia stata presa dal direttore Antonio Di Bella, scontento per i risultati di share deludenti, registrati dal programma. (corriereadriatico.it)

"Bullismo di Stato": Formigli-choc, l'accusa più grave al governo Il 2023 ha riportato in video gli ostici avversari di sempre: da un lato Paolo Del Debbio con Dritto e rovescio su Rete 4 (e un parterre di ospiti politici assai nutrito e bipartisan, dal Ministro del Turismo Daniela Santanchè a Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia, Paola De Micheli del Pd, Matilde Siracusano di Forza Italia ed Ettore Licheri del M5s), dall'altra Piazzapulita e un combattivo Corrado Formigli, tra l'intervista all'aspirante segretario del Pd Elly Schlein al solito bombardamento anti-Meloni su Ong e migranti. (Liberoquotidiano.it)