Sospiro di sollievo per Inzaghi: Sommer ci prova per l'Empoli, De Vrij non è grave

Fcinternews.it SPORT

Doppio parziale sospiro di sollievo in casa Inter. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, gli infortuni di Yann Sommer e Stefan De Vrij non sono gravi e non pregiudicano il loro finale di stagione. Gli esami strumentali effettuati ieri hanno evidenziato una distorsione alla caviglia destra per il portiere e un risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra per il difensore. De Vrij proverà a recuperare per Udine, mentre Sommer potrebbe addirittura farcela già per l'Empoli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Infortunio Sommer – Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della sfida tra Inter-Empoli, match valido per la 30^ giornata di Serie A. Come confermato dalle ultime novità dall’infermeria, Sommer ha superato i recenti acciacchi fisici e, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà in campo dal primo minuto nel match contro i toscani. (FantaMaster)

Il Cagliari di Claudio Ranieri sta lavorando in vista della sfida contro l’Hellas Verona ma con uno sguardo sempre rivolto verso le prossime avversarie. Tra di queste c’è l’Inter di Simone Inzaghi, il cui difensore centrale olandese Stefan De Vrij ha riportato un infortunio. (Cagliari News 24)

Yann Sommer prosegue il suo percorso per superare la distorsione alla caviglia accusata in nazionale. Come raccolto da FCIN1908.it, il portiere titolare dell’Inter oggi ha svolto - come previsto - ancora lavoro a parte ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

Inter, le ultime sul recupero di Sommer Si avvicina la sfida con l'Empoli per l'Inter di Simone Inzaghi che - dopo il pareggio col Napoli - va a caccia di una vittoria per avvicinarsi ulteriormente allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Gli esami strumentali hanno immediatamente escluso lesioni ma dolore e gonfiore all’articolazione spingevano a considerare come data del possibile rientro quella dell’8 aprile a Udine, ma nelle ultime ore Sommer sembra intenzionato a bruciare le tappe e anticipare i tempi. (Calciomercato.com)

Yann Sommer, portiere svizzero dell`Inter che al momento risulta indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia rimediata in Nazionale, continua ad allenarsi a parte dopo il suo ritorno ad App (Calciomercato.com)